Galleria

Aperto fino alle 20:30

Ipermercato

Aperto fino alle 21:00

Ristorazione

Aperto fino alle 20:30
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

ONE, TWO, THREE: COME TI RENDO IL CENTRO COVID-FREE

lifestyle

Per uno shopping sicuro e responsabile, bastano tre semplici mosse!

Lo shopping al Centro Commerciale è un vero e proprio stile di vita, sia esso eseguito come religioso mantra- con una durata che oscilla dalle due alle quattro ore- o un rapido mordi e fuggi, calcolato dal migliore dello stratega.

Il periodo che stiamo vivendo è molto delicato, ma non deve certo minare la tua serenità da vero shopping addicted: infatti, la salute dei clienti rimane l’assoluta priorità del Centro che, proprio per questo motivo, igienizza gli ambienti ogni giorno e presta sempre la massima attenzione al rispetto delle regole.

Ma tu, amante delle compere e delle pause golose, cosa puoi fare per rendere il Centro Commerciale un luogo sicuro e Covid-free?

In realtà bastano davvero dei piccoli gesti per dare un grande contributo, tre per l’esattezza. Vediamoli insieme:

  1. Dai una mano alla prevenzione. Il primo consiglio ti farà… sfregare le mani.
    All’ingresso di ogni punto vendita troverai del gel antibatterico, perfetto per disinfettare e igienizzare le mani: usalo sempre e riparti poi a caccia di novità!
  2. Mascherati da supereroi. Se desideri che il nostro Centro sia un luogo piacevole e sicuro in cui trascorrere il tempo libero, meglio non togliere mai la mascherina: indossala sempre lasciandola aderire bene sia al naso che alla bocca. Un piccolo gesto in grado di proteggere te stesso e gli altri.
  3. Temperatura misurata, tranquillità assicurata. Sogni già una giornata per negozi, ma non ti senti al cento per cento delle tue capacità? Prima di indossare il cappotto, meglio sfoderare il termometro: misura in casa la tua temperatura corporea, una garanzia di tranquillità per tutti!

Ora sì che puoi correre a fare shopping, facendo sempre attenzione a non creare assembramenti!

Gli altri trends